Chi siamo

C.G.S. Salerno

Il Consorzio per la Gestione dei Servizi della provincia di Salerno, in sigla C.G.S. Salerno, nasce nell’anno 1989 come consorzio con attività esterna per essere trasformato nel 1996 in Società Consortile a Responsabilità Limitata.

Dal 2003 il Consorzio ASI Salerno è socio Unico.
Nel luglio 2009 C.G.S. Salerno diventa Società a Responsabilità Limitata Unipersonale.

La funzione amministrativa e di direzione della gestione sono accentrate presso la sede di Salerno in viale De Luca Andrea n. 8.
L’ esercizio operativo è svolto presso le aree industriali di Buccino, Oliveto Citra, Contursi Terme e Palomonte nonché presso l’impianto di depurazione di Battipaglia.

Le attività del Consorzio per la Gestione dei Servizi della provincia di Salerno S.r.l. possono essere essenzialmente ricondotte :

  • L’erogazione di servizi quali distribuzione acqua, manutenzioni aree industriali e depurazione reflui a favore delle aziende insediate sulle aree industriali di Buccino, Oliveto Citra, Contursi Terme e Palomonte, oltre all’impianto di depurazione di Battipaglia;
  • Trattamento dei rifiuti liquidi di diversa tipologia (percolato, rifiuti dell’industria lattiero-casearia, fanghi delle fosse settiche, rifiuti della pulizia delle fognature, soluzioni acquose di scarto, ecc.) presso gli impianti di Buccino, Oliveto Citra, Palomonte e Contursi Terme.
CGS Salerno
Categoria: la società
Visite: 1926

Consorzio per la Gestione dei Servizi della provincia di Salerno s.r.l. Unipersonale, Viale Andrea De Luca n° 8, Tel: 089 771223 - Fax: 089 771048